Salmonella

I batteri di Salmonella si trovano principalmente nei prodotti a base di carne ( soprattutto pollame e maiale) , la carne macinata , uova e i prodotti che le contengono in stoccaggio . Salmonella crescere a temperature nella gamma di 7-48 gradi Celsius , e la temperatura di crescita ottimale è pari a 37 gradi Celsius . Il periodo di incubazione è di circa 6-8 ore . Dopo il periodo di tempo specificato dal consumo di prodotti impuri , ci sono sintomi di avvelenamento . I sintomi includono diarrea e un leggero aumento della temperatura corporea . L’intossicazione alimentare può essere un processo rapido . In alcune persone i sintomi compaiono gradualmente.

Escherichia colidownload (7)

  1. coli sono e’ parte della microflora intestinale sia negli esseri umani e negli animali. I batteri possono essere presenti sulla superficie della frutta e verdura o letame compostato in modo improprio. Essi si verificano anche in acqua e carne contaminata con le feci. L’intossicazione alimentare causata da batteri E. coli può anche essere contratta attraverso il consumo di latte non pastorizzato e altri prodotti alimentari crudi contaminati da feci. La fonte più comune di avvelenamento sono:

Sidro di mele, carne fermentata, yogurt e altri prodotti con una maggiore acidità

– germogli

– Carne di cervo caprioli, cervi e altre carni esotiche

I batteri E5bcad8267fdae6fee4dd7121d0ac842c

coli crescono ad una temperatura di 37 gradi Celsius ed in condizioni acide.
Il periodo di incubazione è di circa 2-3 giorni. L’intossicazione alimentare si manifesta con diarrea, tra cui diarrea emorragica (causata da un ceppo Escherichii coli O157: H7 – provoca oltre alla diarrea anche complicazioni di malattie della sindrome uremica emolitica surrenale e che minacciano la principale causa di infezione, il batterio è il consumo di carne di manzo trattata termicamente..) Può verificarsi come vomito e nausea.

Shigelladownload (9)

Shigella appare sul prodotto alimentare attraverso il tanto letame , le mani sporche o cibo .  I batteri crescono a temperature di 37 gradi Celsius . Il più delle volte essi sono nel latte e prodotti lattiero-caseari , così come i vari tipi di cibo che è stato contaminato con le feci . Il periodo di incubazione dopo aver mangiato il cibo avvelenato è di circa 1-7 giorni . Tra i principali sintomi di avvelenamento alimentare causate dal batterio Shigella sono la diarrea , pressione dolorosa e la presenza di sangue nelle feci . L’avvelenamento è per lo più mite. La malattia causata da batteri si riferisce a dissenteria come bacillary .

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *